Avviso di proroga presentazione delle domande: SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI ED AFFIDAMENTO DI DIVERSI INCARICHI

Data pubblicazione on line: 20/05/2022

Si informano tutti gli interessati che il termine della presentazione delle domande della selezione in oggetto, a pena di esclusione, è prorogato alle ore 12.00 del giorno 31 maggio 2022.

Tutte le comunicazioni inerenti la presente procedura sono effettuate, ad ogni effetto, attraverso la pubblicazione sull'apposita sezione del sito web della Fondazione ''www.fondazionecentroservizi.it'' al seguente link: https://www.fondazionecentroservizipersona.it/ente/concorsi/2 , salvo quelle che necessariamente si riferiscono a destinatari determinati, per le quali saranno effettuate comunicazioni personali.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici Amministrativi della Fondazione ai seguenti indirizzi di posta elettronica: ''fondazionecentroservizi@gmail.com'', oppure alla PEC ''centroservizi@arubapec.it''.

Villamar, lì 20/05/2022

IL DIRETTORE GENERALE