SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI ED AFFIDAMENTO DI DIVERSI INCARICHI - Comunicazione candidati ammessi e date colloquio

Data pubblicazione on line: 15/07/2022

Si informano i partecipanti alla selezione dei collaboratori e del personale dipendente per la gestione dell'attività di assistenza agli autistici, che nel sito della Fondazione al seguente link: https://www.fondazionecentroservizipersona.it/ente/concorsi/2 è in pubblicazione copia del verbale della commissione di gara contenente l'elenco dei concorrenti ammessi ed esclusi.

I colloqui per la selezione dei collaboratori e del personale dipendente ammessi alla prova sono fissati secondo il seguente calendario, nelle giornate di lunedi 25 e martedi 26 luglio pv.

Dalle ore 9,00 alle 09,30 del 25 Luglio per Psichiatra e Assistente Sociale.

Dalle ore 9,30 alle ore 11,00 del 25 luglio del per i concorrenti Psicologi.

Dalle ore 11,00 alle ore 13,30 del 25 luglio per gli Educatori.

Dalle ore 13,30 alle 14,00 del 25 luglio per i Fisioterapisti.

Dalle ore 15,00 in poi del 25 luglio per gli Amministrativi.

Dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle 15,00 in poi del 26 luglio per concorrenti OSS.

I Colloqui si svolgeranno nella stessa sede del Futuro Centro autistici in via Vittorio Emanuele, N° 118

Si ringraziano tutti i partecipanti.

Il Direttore Ing. Paolo Passino

Ufficio/Organo: Ufficio Amministrativo