Tutte le notizie in evidenza

Scuola 1, studenti, ricerca, lavoro

Avviso di proroga presentazione delle domande: SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI ED AFFIDAMENTO DI DIVERSI INCARICHI

20/05/2022

Si informano tutti gli interessati che il termine della presentazione delle domande della selezione in oggetto, a pena di esclusione, è prorogato alle ore 12.00 del giorno 31 maggio 2022.

Scuola 1, studenti, ricerca, lavoro

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI ED AFFIDAMENTO DI DIVERSI INCARICHI

06/05/2022

La domanda a pena di esclusione deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 maggio 2022.

Avviso, megafono

PUBBLICAZIONE VERBALE DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI ED AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI CONSULENZA AD ESPERTI PER LE ATTIVITÀ DI SUPPORTO RELATIVE AL PROGETTO A.R.R.D.I.A.

23/02/2022

Si informano i candidati che nella sezione Amministrazione Trasparente, sotto sezione 'Bandi di Concorso', è stato pubblicato il verbale di esito della selezione in oggetto. [Apri l'avviso]

Avviso, notizia

NOTA DI INFORMAZIONE SULLE ATTIVITA’ DELLA FONDAZIONE 'CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA'

29/09/2021

Prendi visione della Nota informativa sulle attività svolte dalla Fondazione

Ringraziamenti da parte della Fondazione 'Centro Servizi alla persona'

01/07/2021

Si invitano tutti coloro che hanno manifestato la loro disponibilità rispondendo all'Avviso pubblico a prendere visione dei ringraziamenti per l'interesse dimostrato.

05/02/2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA DISPONIBILITA’ DI UN IMMOBILE IN VILLAMAR PER LA GESTIONE DI UN’ATTIVITA’ SOCIO SANITARIA.

AUTORIZZAZIONE APERTURA CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT IN VILLAMAR

15/10/2020

Visualizza l'Autorizzazione all'apertura di un centro di medicina dello sport a Villamar

Avviso, notizia

BANDO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VALUTAZIONE DI PROGETTI E PROPOSTE DI INVESTIMENTO, NEI SETTORI SOCIO-ASSISTENZIALE E SANITARIO.

19/06/2020

Proroga scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse alle ore 13.00 del giorno 24/06/2020.

Avviso, notizia

ERRATA CORRIGE - BANDO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VALUTAZIONE DI PROGETTI E PROPOSTE DI INVESTIMENTO, NEI SETTORI SOCIO-ASSISTENZIALE E SANITARIO.

17/06/2020

Si avvisano gli interessati che nel bando per la valutazione di progetti e proposte di investimento nei settori socio-assistenziale e sanitario è stata indicato, per mero errore materiale, un indirizzo pec errato.

05/06/2020

Il Direttore Generale della Fondazione invita i soggetti interessati a presentare MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, non vincolante per la Fondazione, per valutare progetti e proposte di investimento, nei settori socio-assistenziale e sanitario.

Firma

Determina del Direttore Generale n. 1 del 31/03/200

28/04/2020

Acquisto attrezzatura tecnico scientifica per la lotta al COVID-19.

Atti

Medico, salute

Delibera del Consiglio di Indirizzo n. 1 del 31/03/2020

24/04/2020